public/

Fiera cittadina e gara ciclistica, transito limitato per le auto

Si terrà domattina la tradizionale fiera di inizio settembre. Il weekend successivo ai festeggiamenti di San Rocco è, da tradizione, dedicato alla fiera cittadina e quest'anno la scelta è ricaduta sulla domenica.
I nocesi potranno, cosi, approfittare della giornata di festa per fare qualche affare: abbigliamento, merceria varia, arredamento, articoli per la cucina e per il giardino e anche alimentari i principali protagonisti sotto le bancarelle allestite lungo l'anello dell'estramurale.
Il tratto stradale dedicato alla fiera non sarà il solo ad essere chiuso al traffico: anche via Cappuccini, via T. siciliani e Via Gioia (zone Monitilli e Casaboli incluse) saranno presidiati da volontari per traffico limitato in occasione dell'importante gara ciclistica per l'assegnazione delle maglie di campione regionale organizzata dall'asdnocinbici. In particolare, dalle ore 11 alle ore 12 il tratto che va dalla rotatoria di ingresso al paese su Via gioia fino a Via Tommaso Siciliani sarà completamente chiusa al transito per l'arrivo in volata dei ciclisti.
Per una domenica, con previsioni meteo anche molto buone, meglio uscire a piedi!

Info notizia

Altre di comunità

24 aprile 2024

MiniPia e Pia Turismo, un incontro al Chiostro delle Clarisse

23 aprile 2024

Le celebrazioni del 25 aprile a Noci

23 aprile 2024

Noci celebra la Giornata della Terra

Commenta questa notizia